Menù

Da oltre 40 anni nel nostro locale è possibile apprezzare la tradizionale cucina marchigiana utilizzando le migliori materie prime messe a disposizione dal nostro territorio.

Inconfondibile è il nostro antipasto misto Posta Vecchia, un piatto unico che stuzzica l’appetito e la fantasia con i suoi salumi, le bruschette e i crostini misti.

Per quanto riguarda i primi piatti i più richiesti sono senz’altro i passatelli asciutti con funghi porcini e i mitici maccheroncini all’americana, la pasta corta condita con ragù piccante e panna.

Per non parlare delle tagliatelle, la sfoglia è ad oggi tirata a mano.

Non mancano poi i secondi, i nostri arrosti misti cuociono dolcemente nel forno a legna e le carni alla griglia vengono cotte sulla brace di carbone.

Le nostre verdure sono tutte lavorate fresche, non utilizziamo surgelati, le patate al forno, le biete, gli spinaci e le verdure grigliate o al gratin sono mondate e cucinate come fareste voi a casa vostra.

Infine i dolci, tutti preparati in casa con materie prime di alta qualità, tiramisù, panna cotta, ciambella, crostate con confettura e la sfogliatina, la regina dei dessert.

(menù invernale, menù estivo)